Presentazione nuovi iscritti > Non ti sei ancora registrato?

Chi è la Collina dei Conigli

(1/1)

puorconiglio:
Questo è il forum della Collina dei Conigli Onlus.

La nostra è dal 2005 un'associazione di volontariato, senza fini di lucro, che si occupa del recupero da situazioni critiche di conigli, porcellini d'India, ratti, topi, criceti e altri piccoli animali, con lo scopo di offrire loro una vita migliore affidandoli a chi possa garantire alimentazione, cure e spazi adeguati per ogni tipologia di animale.

Uno dei principali obiettivi dell'associazione consiste nel recupero, la riabilitazione e la ricollocazione di animali provenienti da laboratori di sperimentazione. In particolare, è attivo dal 2010 il primo Centro di Recupero per Animali da Laboratorio, a Monza, interamente gestito dall'associazione.

L'associazione inoltre mette a disposizione articoli e informazioni utili per comprendere le esigenze, le abitudini e i comportamenti naturali di ogni singola specie, al fine di rendere possibile una miglioreintegrazione e convivenza tra gli umani e i loro compagni non-umani.

Vi consigliamo quindi di visitare anche il nostro sito, per leggere maggiori dettagli circa il Centro di Recupero, la riabilitazione degli animali da laboratorio, le storie delle coppie nate grazie alla nostra agenzia matrimoniale lapina, ma anche tutte le schede sulla corretta gestione dei nostri amici.

Potrete visitare la gallery per vedere tutti gli animali in attesa di adozione, vera o a distanza, e i nostri gadgets.

E spulciando qua e là troverete anche molto altro. :)

Il sito è ricco di informazioni interessanti, ma se siete alla ricerca di una in particolare, e non riuscite a trovarla lì, potete parlare con noi tramite questo forum, oppure scrivendoci una email all'indirizzo info@lacollinadeiconigli.net

Vi aspettiamo!

Navigation

[0] Message Index

Go to full version