contatti
Per informazioni o richieste scrivete a:
info@lacollinadeiconigli.net
lacollinadeiconiglionlus@gmail.com
oppure telefonate a:
(dalle 19.00 alle 21.30)
331 8425800
(dalle 16.00 alle 20.00)
339 3798029

Per Lavori di Pubblica Utilità:
338 7791948
info@lacollinadeiconigli.net

seguici

facebook twitter youtube

donazioni
(leggi l'informativa)
Tramite bonifico intestato a:
La Collina dei conigli ONLUS
CC Banca Popolare di Milano AG.0121 Monza
Conto corrente 32048
IBAN IT84 V 05584 20400 000000032048
BIC BPMIITMMXXX

Tramite PayPal:
paypal

5x1000
Cos'è e come destinarlo a La Collina dei Conigli. Scrivi 94599720151 nella casella sostegno del Volontariato

ci sostengono
in costruzione

Agenzia matrimoniale lapina > Pippi e Fortunato

Ci ho pensato per mesi poi a febbraio ho portato Pippi alla Collina dei Conigli per trovarle un compagno. Lì è stata liberata nello stanzino degli incontri in attesa di pretendenti mentre io ho fatto il giro delle gabbie per cominciare a farmi un'idea. Molto difficile fare una scelta, tutti quei bei musetti, ognuno con una storia più o meno triste alle spalle...
Poi ho visto Fortunato. Portato da Pippi si è dimostrato allegro e disinvolto, per contro Pippi ha finto indifferenza, impalata nel suo angolino. C'è stato qualche piccolo approccio poi Marina ha suggerito di lasciarli un pò soli.. al ritorno erano però ancora in angoli separati.
Con Colin ci sono subito state scintille, però non me la sono sentita di tentare un terzo incontro, così ho deciso di puntare su Fortunato.Durante il viaggio di ritorno dentro il trasportino hanno tenuto i musetti vicini vicini, mi sentivo molto ottimista!
In realtà una volta giunti a casa sono spariti uno sotto il divano e l'altra sotto il letto e nella notte tra inseguimenti e scorribande varie ho dovuto separarli. I due giorni seguentI altre zuffe tensioni e innumerevoli pipì! Ho chiamato Marina, ero sconfortata ma lei ha saputo rincuorarmi e darmi utili consigli.
infine sono dovuta rientrare al lavoro... al rientro non riuscivo a trovare i topastri, ho guardato sotto il letto e li ho trovati uno di fronte all'altra coi musetti incollati! ho provato una felicità immensa!!! Da quel giorno i topastri fanno vita di coppia, si cercano si danno i bacini si sdraiano vicini e mangiano insieme!! Io sono così felice di vederli felici, con un solo gesto li ho migliorato la loro vita ed ho aiutato l'associazione.. Ringrazio tanto la Collina dei Conigli che mi ha dato questa possibilità!!!


Storie di coppie

Come funziona la nostra Agenzia matrimoniale lapina