contatti
Per informazioni o richieste scrivete a:
info@lacollinadeiconigli.net
lacollinadeiconiglionlus@gmail.com
oppure telefonate a:
(dalle 19.00 alle 21.30)
331 8425800
(dalle 16.00 alle 20.00)
339 3798029

Per Lavori di Pubblica Utilità:
338 7791948
info@lacollinadeiconigli.net

seguici

facebook twitter youtube

donazioni
(leggi l'informativa)
Tramite bonifico intestato a:
La Collina dei conigli ONLUS
CC Banca Popolare di Milano AG.0121 Monza
Conto corrente 32048
IBAN IT84 V 05584 20400 000000032048
BIC BPMIITMMXXX

Tramite PayPal:
paypal

5x1000
Cos'è e come destinarlo a La Collina dei Conigli. Scrivi 94599720151 nella casella sostegno del Volontariato

ci sostengono
in costruzione

Agenzia matrimoniale lapina > Mimmo e Wendy

Dopo aver preso in un solo giorno un non esiguo numero di 2 di picche, dopo aver cercato di montare anche gli attaccapanni della Collina, il mio Mimmo si è sposato, e la Wendy ha trovato una nuova casa!

Pensavo di essere il papa' di un coniglio molto territoriale, e invece appena usciti dal trasportino lui si è subito rifugiato in cucina, lasciando a lei il totale controllo di quello che in teoria doveva essere il suo territorio.
Sembra un adolescente al suo primo appuntamento: orecchie protese in avanti, pancia a terra, fa un passettino verso di lei, poi si ferma timoroso e la guarda sperando che lei gli dia attenzione. Pelosone, fa una tenerezza...

A parte qualche momento in cui sembra scocciato, Mimmo è chiaramente contento che Wendy sia qui. Sono belli rilassati, stanno spesso sdraiati entrambi e stamattina quando mi sono svegliato li ho trovati che mangiavano uno di fronte all'altro vicini.
Lei rimane un po' restia ad accettare la corte di Mimmo, ogni volta che lui la insegue lei si sposta, ma non ho visto cenni di aggressività da parte di nessuno dei due.


Lui e' una mosca tze-tze e non la lascia in pace un secondo, la insegue continuamente e lei cerca di evitarlo. Pero' la cosa tenera è che quando lui la lecca, lei rimane li e mi sembra che se la goda, prima a momenti riuscivo a fotografarli nel mentre.
Anche se Mimmo è un pirlone perche' la tormenta, devo dire che il mio piccolo mi fa tenerezza, povero non ha mai vissuto con altri conigli e deve imparare tutto!


Oggi Mimmo l'ha lasciata in pace e forse iniziano a convivere civilmente! Speriamo continui così. Sarebbe bello anche vederli interagire di più, ma prendiamo come notizia molto positiva che ora lei non scappa e lui non la tormenta.


Mimmo non la tormenta più, o almeno lo fa solo saltuariamente, addirittura la Fede ieri sera ha visto Wendy leccare Mimmo sulla testa!


Mimmo sfloppa come non mai e fa il matto molto spesso, la presenza di Wendy gli ha fatto proprio bene. In più ultimamente si coccolano tanto.


Storie di coppie

Come funziona la nostra Agenzia matrimoniale lapina