contatti
Per informazioni o richieste scrivete a:
info@lacollinadeiconigli.net
lacollinadeiconiglionlus@gmail.com
oppure telefonate a:
(dalle 19.00 alle 21.30)
331 8425800
(dalle 16.00 alle 20.00)
339 3798029

Per Lavori di Pubblica Utilità:
338 7791948
info@lacollinadeiconigli.net

seguici

facebook twitter youtube

donazioni
(leggi l'informativa)
Tramite bonifico intestato a:
La Collina dei conigli ONLUS
CC Banca Popolare di Milano AG.0121 Monza
Conto corrente 32048
IBAN IT84 V 05584 20400 000000032048
BIC BPMIITMMXXX

Tramite PayPal:
paypal

5x1000
Cos'è e come destinarlo a La Collina dei Conigli

ci sostengono
in costruzione

Agenzia matrimoniale lapina > Camillo e Liquirizia

Ieri io e Camillo siamo andati da Marina per scegliere la coniglietta che sarebbe diventata la sua nuova mogliettina...abbiamo ascoltato le storie di tutte le conigliette sfortunate e man mano abbiamo provato a farle incontrare con Camillo..lui non è uno difficile di gusti, con tutte usava la stessa tecnica di approccio, chissà come si è sentito importante con tutte quelle conigliette che gli sfilavano una alla volta!

Liquirizia è una coniglietta dolcissima e lui subito a iniziato a giocare con lei..quando poi l'ho presa in braccio mi ha dato una leccatina sulla mano (e poi un bel morso) e abbiamo come capito che voleva darci un segno che a modo su già ci voleva bene!
Liquirizia era in attesa di adozione da Luglio 2007 e ancora adesso mi chiedo perchè nessuno la notava...spero che questa però sia stata in qualche modo la sua fortuna perchè adesso ha una casetta e un maritino e cercherò di darle tutto l'amore e le coccole di cui puo' aver sentito la mancanza! E quando sarà stanca di farsi coccolare mi darà ancora un bel morsetto!
Ieri sera esplorava la sala e lui dietro, poi sembrava che lui volesse un po' fare il duro come per dire qui è casa mia ma credo che già si sia stabilito un bell'equilibrio tra di loro! Sta mattina uno era sul divano e l'altro sul tappetto..probabilmente la prima notte che si conoscevano hanno pensato che fosse troppo presto per dormire insieme.
Grazie di cuore a Marina per la pazienza e la dolcezza con cui cura questi piccoli e le loro adozioni..


Vanno bene anche se quando metto la pappa lui mangia e se lei si avvicina lui la fa scappare...non so bene se separarli mentre mangiano o lasciarli insieme in modo che cmq stabiliscano il loro equilibrio...


Aggiornamenti: ieri mattina li ho trovati che dormivano insieme, e già da ieri quando metto il cibo mangiano insieme...
lei ogni tanto ha degli scatti e mentre mangiano scappa via all'improvviso pero' poi torna lì e ricomincia a mangiare...sta notte mi sono alzata e l'ho trovata spaparanzata sul divano con le zampine allungate...



Storie di coppie

Come funziona la nostra Agenzia matrimoniale lapina